Il Ristorante

Il Ristorante Giannino dal 1899 entra di diritto a far parte dei migliori ristoranti storici di Milano con oltre cento anni di storia.

Recentemente ristrutturato e riportato ai fasti di un tempo, la location raffinata ed elegante è La location offre 90 coperti suddivisi in quattro sale, con una capienza massima di 25 persone ciascuna e una Sala Privata che può accogliere fino a 10 ospiti.

Nel rispetto della tradizione gastronomica italiana e milanese, la Grand Carte del Ristorante propone pasta fresca fatta in casa e ripercorre le ricette tipiche del Bel Paese rivisitandole in chiave moderna dallo Chef Salvatore Suzzi.

Caratterizzata anche da piatti storici tipicamente della tradizione meneghina, come ossobuco, risotto alla milanese e la costoletta di vitello.

Tutti i dessert sono preparati espressi nel laboratorio di pasticceria interno.

Nella sala centrale domina l’American Bar dove è possibile scegliere fra una selezione di spiriti e distillati di provenienza italiana e internazionale.

La carta dei vini, realizzata dal Sommelier, è composta da 150 etichette di vini italiani, francesi, californiani e sudamericani.